Il rapporto di Antonella con la sorella

Antonella Fiordelisi e sua sorella maggiore sono praticamente l’opposto e forse è anche per questo che non riescono, ad oggi, ad avere un rapporto stretto. “È diversa da me caratterialmente, proprio l’opposto”, ha spiegato la vippona. “Un po’ più timida…”. Antonella, invece, come abbiamo visto è molto più esuberante.

Alberto ha continato a rimanere davvero sorpreso, non comprendendo un distacco del genere, specialmente nei confronti della madre. Ha anche detto che magari le farà una sorpresa al GF Vip, ma la Fiordelisi è molto scettica su questo. Il motivo è per tutto ciò che abbiamo elencato prima. Ha aggiunto che non sono cresciute insieme, ma comunque si vedevano ogni weekend, quando lei era piccola.

Nel dialogo si è intromesso anche Luca Salatino che ha suggerito ad Antonella di cercare la sorella per un chiarimento. Perché secondo lui solamente dialogando potranno capirsi. La vippona, però, ha guardato i suoi compagni di reality rassegnata. Per il momento non sembra esserci possibilità di ricongiungimento.

Potete vedere il video QUI sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Indietro