L’accusa del padre di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ieri ha rivolto una precisa accusa a Micol Incorvaia e ad alcuni inquilini della Casa del GF Vip. Ad intervenire sui social, secondo quanto riportato dagli utenti, è stato anche il papà dell’ex schermitrice salernitana. Quest’ultimo, pare infatti che sui social (ha il profilo chiuso) si è sfogato. Ma partiamo per ordine.

Nella Casa del GF Vip Antonella Fiordelisi ha discusso un po’ con tutti. Ultimo in ordine di tempo è Edoardo Donnamaria, il quale al momento ha detto di volersi allontanare da lei dopo l’imitazione poco gradita su Oriana Marzoli (I DETTAGLI). Anche con Micol Incorvaia non è mai andata d’accordo e quest’ultima non sembra aver apprezzato alcune dichiarazioni che le ha riservato Antonella quando ha avuto una discussione con Edoardo Tavassi. Il romano si è confidato proprio con la Fiordelisi, facendo arrabbiare non poco Micol.

A seguito di questo fatto, quindi, Micol Incorvaia nella Casa del GF Vip evita ancor di più Antonella Fiordelisi. Secondo il pensiero dell’influencer, tra l’altro, proprio Micol avrebbe obbligato Tavassi a non parlare con lei. Altro fatto riguarda il momento in cui (prima della lite) Antonella si è ritrovata a tavola con Edoardo. Lì presenti anche Oriana Marzoli e Sarah Altobello. Le due appena è arrivata la Fiordelisi, sono andate via. Questo ha portato dunque il suo fidanzato a farle notare come non appena lei arriva, tutti vanno via. Inizialmente però Antonella pare averla presa con filosofia.

Intanto sui social gli utenti hanno cominciato a mormorare. Una parte difende Antonella Fiordelisi e reputa poco carino il comportamento degli altri, mentre c’è chi invece non manca occasione di attaccarla e ribadire: “Queste sono le conseguenze dei suoi atteggiamenti”.

Intanto da fuori anche Stefano, il padre di Antonella Fiordelisi si è espresso a riguardo.

“Bellavia 2. E tutti zitti. Vergognatevi!!!!”, ha scritto in una storia Instagram. A fare da colonna sonora a questa storia è “Vergognatevi voi”, pezzo della discografia di Renato Zero. A detta del signor Fiordelisi è la canzone che più si addice agli atteggiamenti di alcuni concorrenti nei confronti della vippona.

Il papà di Antonella Fiordelisi è convinto quindi che gli inquilini del GF Vip stiano riservando lo stesso trattamento avuto con Marco Bellavia a sua figlia.