Antonella Fiordelisi spiega come vanno le cose ora tra lei e Francesco Chiofalo

Aperto l’ask dedicato alle domande, Antonella Fiordelisi ha colto l’occasione per mettersi a nudo e spiegare meglio come sta ora, scoperta l’infedeltà di Francesco Chiofalo verso di lei e soprattutto come vanno ora le cose tra lei e il suo (ex?) fidanzato.

Ecco cosa ha detto la modella in merito tra le storie di Instagram, tra risposte scritte e alcuni brevi video:

Per fortuna sto un po’ meglio, cerco di non pensarci. Sto sempre con la mia famiglia. Non è facile superare, ma neanche impossibile.”

Di fatto in questi giorni Antonella si sta mostrando sui social sempre insieme alla sua famiglia. Ha bisogno di loro per superare un momento come questo e non la si può sicuramente biasimare. Dunque da queste parole si evince tutta la voglia di Antonella Fiordelisi di rialzarsi quanto prima da questa brutta situazione, con o senza Francesco Chiofalo.

Qualcuno, ancor più curioso di sapere, le ha anche chiesto se anche lei pensa che amare per davvero implica perdonare. Una frase chiaramente riferita al presunto tradimento di Chiofalo. Anche questa volta la napoletana non si è tirata indietro. Ecco come ha risposto a questo quesito:

“Io penso che chi ama veramente cerca di non mancare mai di rispetto all’altra persona”.

Frecciatina chiara per Francesco Chiofalo dunque? Ovviamente immancabili anche domande più dirette. I fans della coppia si chiedono come vadano ora le cose ora tra idue e se potrebbe esserci la possibilità di un riavvicinamento, magari con i giusti tempi e modi. Per questo c’è chi ha chiesto perché non vuole sentire Francesco:

“Lo farò sicuramente appena mi sarò calmata un pochino, ma per adesso ho preferito non vederlo. Ma tanto so già tutto”.

“Come mi sono accorta? il nostro senso femminile non sbaglia mai. Mentre stava in palestra e io stavo a casa sua ho voluto contattare più persone. Mi ha sempre dato molte attenzioni. Non si è mai comportato male a tal punto dal farmi insospettire di qualcosa. Ovviamente ho aspettato che tornasse. Appena arrivato ho fatto finta di niente. Poi dopo un po’ gli ho detto che avevo contattato un ragazzo e che tramite lui stavo scoprendo (forse) qualche verità nascosta”.

Ha ribadito Antonella Fiordelisi, che spiega cosa prova in questo momento così complicato della sua vita. La modella torna a parlare di Francesco, prendendone però le distanze. Ora tra loro le cose non vanno granché bene. Solo il tempo ci dirà se la relazione tra i due potrà o meno risanarsi.

IndietroAvanti