Il commento di Antonella Fiordelisi su Soleil

In queste ore si è diffuso un video di Antonella Fiordelisi, la quale stava chiacchierando in camera da letto con Oriana Marzoli. Le due si stavano truccando e parlando sono capitate a scambiarsi opinioni in merito a Soleil Sorge. L’influencer è stata una delle protagoniste delle passate edizioni e oggi conduce con Pierpaolo Pretelli il GF Vip Party su Mediaset Infinity.

La Marzoli, come sentiamo nel video qui sotto, afferma: “Però mi hanno detto che anche se lei è uscita un mese prima ha fatto tanto”. Antonella ha ipotizzato che la sua uscita prematura dalla Casa potrebbe essere stata dettata dal carattere: “Beh magari il carattere non piaceva rispetto agli altri… Se è uscita prima. Dico, per non arrivare alla fine, magari mancava qualcosa, no? Un po’ troppo forse, magari…”.

Le parole di Antonella Fiordelisi non sono piaciute per niente ai fan di Soleil Sorge. C’è chi l’ha molto criticata: “Antonella tu non hai neanche un’unghia di Soleil tu potrai solo stare su IG”. O ancora: “Antonella anche meno, Soleil non sarà arrivata in finale ma voglio vedere se tu avrai il suo stesso seguito una volta uscita dalla casa! Ho dei dubbi”.

Dall’altra parte, tuttavia, non mancano coloro che difendono la vippona affermando che non ha detto nulla di male: “Ma non ha detto niente di male. Lei stessa dice che non arriverà in finale perché sicuramente non è apprezzata fuori per cui non mi sembra che si elevi”. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Seguiteci per altre news.