Antonella Fiordelisi, ecco che cosa pensava di Tommaso Zorzi
Ecco che cosa pensava in passato Antonella Fiordelisi di Tommaso Zorzi
L’opinione di Antonella Fiordelisi su Tommaso Zorzi
In queste ore nella casa del Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi è al centro di una discussione insieme a Oriana Marzoli. Micol, infatti, accusa la vippona sudamericana di essersi legata con la Fiordelisi solamente per un tornaconto personale. Vorrebbe in questo modo farsi conoscere di più e, siccome Antonella è forte agli occhi del pubblico, trarne vantaggio anche lei nelle dinamiche del gioco. Sarà davvero così? Anche Edoardo Tavassi, con il quale è scoppiata una seconda lite, sembra esserne convinto. Staremo a vedere in futuro cosa accadrà.
Nel frattempo dal passato dell’influencer sui social spunta una foto che potrebbe farle perdere consensi da chi è fan di Tommaso Zorzi. A quanto pare nelle sue Stories su Instagram un po’ di tempo fa aveva messo un box delle domande per parlare con i follower. L’attuale vippona ha replicato a chi le chiedeva cosa pensasse di Tommaso. Lei ha detto: “Un po’ troppo spocchioso“. Questo starebbe a significare che tra loro non ci sia una grande simpatia. L’ex gieffino non sembra avere ancora commentato. Ma in caso vi terremo aggiornati.
Nel frattempo, mentre aspettiamo di saperne di più sulla questione che coinvolge Antonella Fiordelisi, sappiamo che Tommaso Zorzi si è sottoposto a un intervento chirurgico:
“Novità in casa Zorzi. Ho appena fatto un appuntamento con il dottore e con molta probabilità, se non settimana prossima quella dopo, mi devo operare. Niente di grave, nel senso che mi devo circoncidere. Però è pur sempre un’operazione. Più che altro è il post che sarà un attimino fastidioso. Nel senso che il dottore mi ha detto che il mese dopo è il mese di guarigione… A parte che non puoi avere nessun tipo di rapporto, neanche con te stesso. È doloroso anche nel caso in cui ti venisse un’erezione“.
Oggi sta bene e dovrà affrontare giorni difficili. Seguiteci per altre news.