Antonella Fiordelisi, perché Edoardo prende le distanze dai social
Stando a quanto si apprende da Antonella Fiordelisi, Edoardo avrebbe deciso di prendere le distanze dai suoi social: ecco perché
La scelta di Edoardo secondo Antonella Fiordelisi
In questi giorni si è a lungo parlato della crisi tra i Donnalisi, ovvero la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Sui social l’influencer ha spiegato di trovarsi ad affrontare un momento particolare con il suo fidanzato, ma ora sembra essere finalmente tornato il sereno.
Oltre al gossip lanciato da Deianira Marzano, che ben conosce Antonella Fiordelisi, anche quest’ultima ha lasciato intendere da alcune storie di aver chiarito con Edoardo Donnamaria. Si è mostrata con il cane di lui e ieri sera, anche se non l’ha ripreso con il suo telefono, Edoardo era comunque presente alla cena poiché si è intravisto.
Così i fan si sono domandati come mai Antonella Fiordelisi ora che ha risolto con il suo fidanzato ha comunque deciso di non farsi vedere più con lui. Alla base di tale decisione pare ci sarebbe la volontà di Edoardo Donnamaria di mantenere riserbo sulla propria relazione. Ma leggiamo il commento dell’influencer:
“Edoardo non farà più storie con me sui social. Quindi non me le chiedete più. Dice che vuole mantenere la privacy”, ha scritto su Instagram Antonella Fiordelisi.
Dunque tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria le cose procedono bene dopo il momento non facile affrontato. Ma non si faranno più vedere sui social di lei insieme per le ragioni spiegate. Come detto l’ex vippona ha anche chiesto espressamente di non voler ricevere da chi la segue domande e richieste su video e foto insieme, proprio per questo motivo.
Sicuramente un qualcosa che lascerà un po’ a bocca asciutta i fan, che ci tenevano ad avere più contenuti possibili sulla coppia. Gli stessi fan, almeno la maggior parte, si sono comunque detti dalla loro parte in ogni caso. Ma c’è anche qualcuno che ha contestato la decisione di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.