Dopo il tradimento, Antonella Fiordelisi ha perdonato il suo ex Francesco Chiofalo?

Dopo aver scoperto il tradimento di Francesco Chiofalo, come sappiamo Antonella Fiordelisi ha rifiutato più volte di avere un chiarimento con il suo ex. Ciò nonostante Lenticchio non sembrerebbe essersi persi d’animo, così ha nuovamente tentato di riallacciare i rapporti con la modella. Stavolta l’ex volto di Temptation Island ha deciso di presentarsi a Salerno con un enorme mazzo di rose per la sua donna. Antonella, stando alle indiscrezioni, potrebbe aver accettato di incontrare Francesco, e ad avvalorare questa tesi è stata una risposta che la Fiordelisi ha dato ai suoi fan su Instagram. In molti, infatti, le hanno chiesto se avesse perdonato Chiofalo. Queste le sue parole in merito:

“Non lo so… sono confusa, molto. Io sono benissimo che lui tiene a me e che sta facendo di tutto ma da parte mia non credo tornerebbe tutto come prima. Sono stata super rispettosa in questi mesi! Forse troppo”

Pare, dalle parole di Antonella Fiordelisi, che il gesto di Francesco Chiofalo abbia aperto un piccolo spiraglio, pur non essendo ancora chiaro se i due si siano realmente incontrati. Che la modella stia valutando se perdonare o meno Lenticchio? La loro storia potrà realmente avere un seguito? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e se Antonella darà una seconda possibilità a Francesco.

IndietroAvanti