Antonella Fiordelisi, la reazione all’aereo Donnalisi contro i vipponi
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno reagito all’aereo Donnalisi contro i vipponi
La reazione di Antonella Fiordelisi ed Edoardo
Ieri pomeriggio sopra le teste dei vipponi è volato un aereo da parte dei fan dei Donnalisi, ovvero la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Lo striscione, che per sbaglio è stato legato al contrario, recitava: “Siete state solo comparse nel GF dei Donnalisi”. L’errore commesso da chi ha fissato il messaggio ha divertito molto i concorrenti.
Andrea Maestrelli, per esempio, ha affermato: “Mi sa che ha fatto serata quello dell’aereo“. Oppure Tavassi ha detto divertito: “No, ma come, hanno attaccato lo striscione al contrario! Ma che cena è?”. Insomma, tutti insieme si sono fatti una bella risata. La reazione, tuttavia, è arrivata anche dall’esterno della Casa più spiata d’Italia. A parlare, infatti, è stata anche la Fiordelisi, la quale ha commentato con: “Stiamo morendo”. Qui sotto la foto.
Stiamo morendo😂✈️ pic.twitter.com/muLkrLtDXg
— Antonella Fiordelisi (@Anto_Fiordelisi) March 23, 2023
Ricordiamo che Antonella Fiordelisi ha dovuto abbandonare il reality a un passo dalla finale perché è stata la meno votata della precedente diretta. La madre, infatti, ha chiesto ai fan di farla uscire per il suo bene e i Donnalisi hanno eseguito l’ordine. Solo in un secondo momento l’influencer ha scoperto il fatto. Queste le parole usate dalla mamma:
“Vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente le hanno detto che se esce di sua spontanea volontà dal gioco deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì”.
Sicuramente Antonella Fiordelisi è stata, ed evidentemente continua a essere, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.