Antonella Fiordelisi, la reazione di Edoardo all’eliminazione
La reazione di Edoardo Donnamaria all’eliminazione di Antonella Fiordelisi
La reazione di Donnamaria all’uscita di Antonella Fiordelisi
Ieri sera Antonella Fiordelisi ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Il televoto, infatti, l’ha segnata come meno votata. Il motivo, come ha scoperto lei stessa in seguito, sta nella richiesta della madre, la quale ha chiesto ai suoi fan di farla uscire. Queste le parole esatte scritte sui social:
“Vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente le hanno detto che se esce di sua spontanea volontà dal gioco deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì”.
Il pubblico a casa e i vipponi lì presenti sono rimasti basiti di fronte a tale risultato. Nessuno si aspettava la sua eliminazione perché pensavano che sarebbe arrivata in finale e forse che avrebbe anche vinto il reality. Così non è stato e le reazioni sul web si sono divise tra chi ha espresso la propria felicità e chi ha dichiarato il proprio dispiacere.
Tra i vari messaggi anche quello di Edoardo Donnamaria. Il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha pubblicato tra le sue Stories di Instagram il seguente discorso:
“Sia chiara una cosa: Antonella è uscita per scelta del suo stesso fandom. Il principale motivo è stato il suo malessere emotivo”.
Edoardo, quindi, sembra essere dispiaciuto ma comunque d’accordo con la decisione presa dai fan di Antonella. Nonostante il probabile amaro in bocca, l’ormai ex vippona potrà essere felice di viversi la storia d’amore con Donnamaria liberamente fuori dalla casa. Qualche settimana fa aveva dichiarato di essere pronta a spostarsi a Roma per iniziare una convivenza. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.
Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.