Antonella Fiordelisi e la reunion con l’amica Nikita Pelizon
Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi si sono di recente ritrovate andando a mangiare fuori e confermando la loro amicizia
Antonella Fiordelisi e Nikita si ritrovano
Dopo una serie di scontri all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon hanno trovato un punto d’incontro e sono riuscite ad avvicinarsi. Da quel momento è nata una bella amicizia che va avanti ancora oggi, a mesi di distanza dalla fine del reality. La Pelizon è stata vicina all’amica anche in questo momento molto difficile per lei, ovvero il post rottura con Edoardo Donnamaria.
In un’intervista recente ha affermato:
“Guarda, quello che mi sento di dirti è che l’amore vince su ogni cosa. Se veramente l’intenzione di entrambi è la stessa supereranno qualsiasi cosa. Altrimenti ci abitueremo a vederli in un’altra forma. Io non voglio mettere il dito nella piaga perché sinceramente è una cosa loro.
Io le sto vicino, mando un messaggio e la chiamo. Questo posso fare da amica. Sta bene, un and down. Esiste anche la privacy. Magari ci sono momenti delicati che si stanno vivendo in maniera profonda”.
La sua vicinanza l’ha fa sentire ancora in questi giorni. Qualche ora fa, infatti, sono state pubblicate delle Stories in cui possiamo vedere Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon a cena insieme. Qui sotto notiamo che sono sorridenti e si stanno molto divertendo.
In uno secondo scatto, invece, le vediamo abbracciate e felici di essersi riviste e aver passato un po’ di tempo l’una con l’altra. Qui danno la buonanotte a tutti i loro fan dopo la bella serata appena trascorsa a mangiare e bere.
Continuate a seguirci per non perdervi molte altre news.