Reunion del GF Vip 7 a casa di Antonella Fiordelisi, c’è anche Marco Bellavia
Antonella Fiordelisi ha dato una piccola festa a casa sua con alcuni ex vipponi, tra cui Bellavia. Si tratta delle sue “persone preferite”
Antonella Fiordelisi ha invitato alcuni ex del GF Vip 7 a casa sua
Da quando Antonella Fiordelisi è stata eliminata dal GF Vip 7 non si è staccata un attimo dal suo Edoardo Donnamaria. Hanno pubblicato tante foto e tanti video sui social e poi hanno rilasciato interviste e dichiarazioni varie ai giornali e non solo. Inoltre non è mancata una nuova ospitata di lei al Grande Fratello per avere un confronto, abbastanza imbarazzante, con la nemica Micol Incorvaia. Infine l’ex vippona non manca di lanciare frecciatine da fuori il reality a coloro che sono sempre in gioco e che proprio non sopporta. E aggiungiamo anche le risposte a varie critiche che riceve anche da ex compagni di avventura ormai eliminati.
Ma a parte questo, c’è spazio anche per l’amicizia. Infatti ieri sera Antonella ha deciso di fare una piccola festicciola a casa sua con alcuni degli ex vipponi, quelli ovviamente a cui si è legata di più. E infatti, in un video pubblicato su TikTok ha scritto: “Le mie persone preferite del GF Vip 7 manca solo Nikita e qualcun altro”. E chi c’era a questa piccola reunion?
Ovviamente era presente il fidanzato Edoardo che pare aver tagliato i ponti (almeno a mezzo social) con alcuni che dentro la Casa erano suoi amici. Inoltre erano presenti Sarah Altobello e Marco Bellavia. Sì, anche l’amato Bellavia (che ha lasciato il gioco a causa del comportamento davvero brutto di alcuni concorrenti nei suoi confronti) è tra le persone a cui la Fiordelisi vuole più bene di questo GF.
@antonellafiordelisi Le mie persone preferite #gfvip7 manca solo nikita e qualcun altro..@sarahaltobello @marcobellavia1 ♬ DON'T YOU WORRY – Black Eyed Peas & Shakira & David Guetta
E a proposito di reality, proprio Antonella Fiordelisi ha rivelato chi vorrebbe che vincesse il Grande Fratello e soprattutto chi non vorrebbe che lo vincesse. L’ex vippona ha dichiarato pubblicamente di tifare la sua amica Nikita Pelizon. Mentre sarebbe totalmente contraria alla vittoria di Oriana Marzoli, con la quale ha da sempre un rapporto basato sul conflitto.