Antonella contro Ginevra Lamborghini

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip Ginevra Lamborghini ha duramente attaccato Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi, accusando entrambi di atteggiamenti infantili e non solo. Nel post puntata i due si sono ritrovati in giardino a parlare di questo. Mentre lui non si spiega da cosa ne derivi questo cambio di rotta, la Fiordelisi è parsa davvero un fiume in piena contro la Lamborghini.

“Sinceramente ci sono rimasta malissimo perché da un’amica non mi aspettavo che si comportasse così con te. In un momento particolare doveva difenderti. Ha fatto così solamente perché tutti quanti in quel momento ti attaccavano. Come mai questa cosa non te l’ha detta la scorsa puntata? E ha detto ‘aspetto’. Ora ha cambiato totalmente versione solo perché tutti ti stavano attaccando e ha pensato bene di fare lo stesso. Lei segue il branco, alla fine, come ha sempre fatto”, ha detto Antonella Fiordelisi indispettita.

Poi ha continuato spiegando ad Antonino che Ginevra avrebbe giocato con lui, dato che è fidanzata fuori: “Lo diceva ogni minuti e nonostante ciò non mi sembra si sia comportata come una santa in questa Casa. In generale lo era, non single. Ora che parla così di te lo trovo incoerente, specie se vede un amico in difficoltà non fa branco e ribadisce ciò che dicono le opinioniste o qualcuno in Casa. Semplicemente per prendersi gli applausi dal pubblico. Doveva difenderti, dire il buono e positivo, anziché parlare di di difetti. Per me una che fa così nemmeno è amica”.

A seguito di questo, Ginevra oggi è intervuta sui social con un lungo video.

Indietro