Provvedimento disciplinare per Antonella Fiordelisi?

Si prospetta una puntata scoppiettante questa sera al Grande Fratello Vip 7. Poco prima della chiusura dell’appuntamento con Mattino 5, Federica Panicucci ha dato come al solito le prime anticipazioni di quel che vedremo questa sera. La conduttrice ha parlato di due vipponi nello specifico: Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis, ma per la vippona sembrano non esserci notizie positive.

La conduttrice, come apprendiamo dal video sottostante, ha annunciato infatti: “Questa sera in prima serata con Alfonso Signorini torna il Grande Fratello Vip. Lo sapete che dò sempre qualche spoiler il lunedì. Allora sono due. Il primo è una sorpresa molto piacevole per Alberto, mentre il secondo è una sorpresa molto poco piacevole, invece, per Antonella Fiordelisi. Di che cosa si tratta lo scoprirete questa sera in prima serata con Alfonso Signorini”

https://twitter.com/mattino5/status/1589555528698585094

A quel punto sul web si sono fatte largo diverse ipotesi. Una delle più accreditate (chiaramente non confermata) potrebbe essere un provvedimento disciplinare per Antonella Fiordelisi. Alcune parole utilizzate nei confronti delle nuove coinquiline Micol Incorvaia, nonché ex del suo attuale interesse Edoardo Donnamaria. e Oriana Marzoli (QUI NEL DETTAGLIO) non sono per nulla piaciute agli utenti del web. Ci sarà un richiamo in puntata? Chi lo sa.

Potrebbe trattarsi ancora, anche questa ipotesi è da prendere con le pinze, di un intervento da parte dell’ex fidanzato Gianluca Benincasa. Oppure ancora della replica da parte dell’amico di Francesco Totti ai legali della vippona a seguito del gossip esploso. Ora come ora si tratta chiaramente di indiscrezioni e non vi è assoluta certezza di ciò che potrebbe realmente accadere.

Non ci resta che attendere la puntata del GF Vip per scoprirlo! Come detto Antonella Fiordelisi si è scontrata parecchio con Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Continua…

Avanti