Lo scontro tra Antonella e le nuove arrivate Micol e Oriana

Una delle paure di Antonella Fiordelisi si è verificata nella Casa del GF Vip. La concorrente temeva il possibile ingresso di un’ex di Edoardo Donnamaria nel programma e ciò si è avverato con l’arrivo di Micol Incorvaia. Dopo aver assistito al loro incontro dal confessionale, Antonella ha avuto la possibilità di affrontarla:

“Sei la nuova concorrente? Che piacere, quanto sono felice di conoscere la ex di Edoardo. Non sapevo avessi fatto l’opinionista. Giudichi… Edoardo è più preso, ha la faccia da pesce lesso, Antonella no… Complimenti. Sembra che a me non interessi Edoardo. Volevo capire, com’è nata la vostra storia d’amore? Racconta, voglio sapere. Chi ha lasciato chi?”.

La presenza di Micol Incorvaia, tra l’altro, ha generato alcune tensioni tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, poi chiarite. Nel mentre però l’influencer partenopea ha preso in antipatia anche Oriana Marzoli e ne ha rivelato i motivi: “Prima è successo che sono andata in confessionale e quella ragazza, come si chiama? Oriana? Subito si è avvicinata a Edoardo e gli ha detto: “Fai il tuo percorso”. Appena sono uscita poi Edo mi ha riferito tutto. Questa già rompe le pa**e, vabbè. Questa la sistemo io, tranquilla. Già gliel’ho detto. Poi glielo dirò io non ti preoccupare. Non si preoccupasse Barbie”.

Nel corso della settimana, tra l’altro, Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli si sono spesso scontrate. Ci sarà un nuovo atto stasera?

Indietro