Antonella Fiordelisi ritrova Edoardo fuori dalla Casa del GF Vip
Dopo la clamorosa eliminazione dalla Casa del GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ritrova il fidanzato Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi insieme a Edoardo dopo il GF Vip
Per Antonella Fiordelisi ieri è stata una serata dalle grandi emozioni. Inaspettatamente la concorrente del GF Vip 7 è stata eliminata con una percentuale davvero bassa rispetto alle solite. I suoi fan sembrano aver accolto il suo messaggio e il suo non trovarsi più a suo agio nel reality. In ogni caso, però, la concorrente ha anche detto che avrebbe proseguito fino alla fine. Ma il responso del televoto ha deciso per lei.
Uscita dal programma Antonella Fiordelisi è stata mandata in studio, dove ha avuto modo di abbracciare il conduttore Alfonso Signorini, le due opinioniste e Patrizia Rossetti, lì ospite tra gli ex vipponi. Ciò che premeva maggiormente ad Antonella, però, era rivedere il suo Edoardo Donnamaria. La squalifica di quest’ultimo ha molto toccato l’influencer, che fin da subito ne ha sentito la mancanza.
La prima cosa che ha chiesto appena uscita, però, è stato proprio sapere dove fosse il fidanzato. Alfonso Signorini gli ha fatto sapere che stava raggiungendo Cinecittà e che avrebbe potuto andare subito da lui se avesse voluto. Antonella Fiordelisi non si è fatta ripetere due volte questa frase e, lasciato lo studio, è corsa subito tra le braccia di Edoardo Donnamaria. Tornata in possesso anche del suo telefoto, l’influencer ha pubblicato le primissime storie di coppia…
Antonella Fiordelisi posta le prime storie su Instagram insieme a Edoardo Donnamaria #gfvip #donnalisi pic.twitter.com/cv5vGCizBI
— disagiotv (@disagio_tv) March 21, 2023
In queste immagini vediamo Edoardo Donnamaria intento a guidare, accanto a un’euforica Antonella Fiordelisi che canta a squarciagola “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” di Lorenzo Jovanotti. L’ex concorrente del reality è parsa davvero molto felice di rivedere il romano e tra le storie ha aggiunto: “Sono tornata, anzi… Siamo tornati” e ancora “Ho il cuore a mille”.
Un momento questo che ha mandato in visibilio i fan dei Donnalisi, emozionati di rivederli finalmente insieme fuori dalle quattro mura della Casa più spiata d’Italia.