GF Vip – Antonella Fiordelisi parla di Antonino

Sarà anche uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip a un passo dalla finale, ma Antonella Fiordelisi è sempre sulla bocca di tutti. Nelle scorse ore l’influencer campana ha rilasciato una lunghissima intervista dove ha parlato del suo rapporto con Edoardo Donnamaria e non solo.

Durante la lunga chiacchierata a Casa Chi, Antonella Fiordelisi ha anche detto di non volere avere niente a che fare con alcuni ex coinquilini, facendo gli esempi di Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Su quest’ultimo, però, sarà da vedere. Perché? Edoardo Donnamaria sembra essersela un po’ presa con il suo amico e pare aver apprezzato poco alcune esternazioni fatte su lui e Antonella Fiordelisi. Per questo sicuramente vorrà avere un confronto con lui una volta finito il Grande Fratello Vip.

Se su Edoardo Tavassi si mantiene qualche riserva, Antonella Fiordelisi è sicura delle persone che vuole portare con sé anche dopo questa lunga avventura. Su tutti ha fatto i nomi di Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Matteo Diamante e pochi altri. Da Charlie Gnocchi a Patrizia Rossetti. A sorpresa durante la trasmissione online, Antonella ha fatto anche il nome di Antonino Spinalbese.

Con l’imprenditore Antonella Fiordelisi ha creato un’amicizia davvero molto speciale e a lui vuole davvero bene. C’è da dire, però, che questa loro vicinanza ha sempre infastidito Edoardo Donnamaria e spesso il tutto ha portato a problemi di coppia. Per tale ragione, mantiene dunque qualche riserva: “Per rispetto di Edoardo, dato che hanno discusso e avuto incomprensioni, non penso lo vedrò mai da sola. Se a Edoardo andrà lo vedremo insieme e faremo un’uscita a tre per un caffè”, ha confidato Antonella Fiordelisi.

Vedremo dunque se Edoardo Donnamaria sarà propenso ad aprire al dialogo con Antonino Spinalbese e, chissà, costruire con lui un nuovo rapporto fuori. Ricordiamo infatti che i due a inizio GF Vip erano davvero molto amici, ma qualcosa si è rotto nel corso delle settimane, tanto da allontanarli definitivamente. Antonella Fiordelisi in ogni caso rispetterà le decisioni del suo compagno.