Antonella Fiordelisi rompe il silenzio e rivela se ha frequentato De Martino mentre lui stava con Belen
Dopo molte indiscrezioni e rumor Antonella Fiordelisi ha rivelato la sua verità sul presunto flirt con Stefano De Martino
Antonella Fiordelisi, a distanza di un paio d’anni dai rumor, ha raccontato la sua verità sul presunto flirt con Stefano De Martino.
La verità di Antonella Fiordelisi
Circa due anni fa si era diffusa l’indiscrezione secondo la quale Antonella Fiordeliso avesse avuto un flirt con Stefano De Martino. Niente di particolarmente strano se non fosse stato per le voci di corridoio che insinuavo che tutto ciò fosse avvenuto mentre il conduttore era ancora impegnato con Belen Rodriguez.
Per diverso tempo nessuno ne ha parlato, ma adesso è stata proprio l’ex vippona del GF Vip a raccontare la sua verità. Nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, infatti, ha rivelato di non essersi mai frequentata con Stefano De Martino e di non avere mai avuto relazioni con uomini sposati in generale:
“Io finita nella lista delle donne di De Martino quando stava con Belen? Non sono mai stata con ragazzi sposati e non sono mai stata con De Martino”.
Antonella Fiordelisi ha quindi chiuso per sempre questo discorso smentendo tutte le voci che stavano continuando a circolare. Oggi, inoltre, si dice single e dopo Edoardo Donnamaria ha avuto delle brevi conoscenza senza impegno. In merito alla sua ultima storia d’amore ha rivelato:
“Appena usciti dalla casa ci sembrava di vivere un film. Eravamo molto presi, ma non è andata come speravamo. Oggi mi sento migliore anche grazie a questa esperienza”.
In seguito si è spostati a parlare della sua esperienza a Pechino Express, reality che partirà da giovedì 7 marzo 2024. Anche in questo caso ha raccontato di sentirsi migliorata dopo tale avventura in quanto è stata “un’esperienza forte“, aggiungendo: “Prima mi arrabbiavo per un’unghia che si rompeva, adesso capisco la fortuna che ho“.
Non ci resta che attendere le puntate per capire come se la caverà in coppia con Estefania Bernal.