La scoperta di Antonella Fiordelisi

Stefano Fiordelisi è stato di parola. Il padre di Antonella Fiordelisi, infatti, qualche giorno fa ha pubblicato un tweet un po’ particolare che ha attirato l’attenzione del web. Nello stato in questione esprimeva il suo parere circa il possibile responso del televoto che vedeva scontrarsi Dana Saber, Nikita Pelizon e Nicole Murgia.

Il papà di Antonella Fiordelisi, senza troppi giri di parole, ha scritto: “Comunque se la Murgia si salva, giuro che mi cancello da Twitter”. Parole che addirittura i fan del GF Vip hanno screenshottato solo per vedere se poi l’avrebbe fatto davvero. Come ben sappiamo con il 28% di preferenze proprio Dana è stata costretta a lasciare la Casa del GF Vip, mentre Nicole ha ottenuto il 29% e Nikita il 43%.

Il tweet di Stefano Fiordelisi, padre di Antonella
Il tweet di Stefano Fiordelisi, padre di Antonella

Ma che sarà successo poi? L’avrà fatto sul serio? Vi domanderete. Ebbene sì, il signor Stefano Fiordelisi ha dovuto per forza di cose rispettare la parola data e ieri sera dopo il risultato finale ha rimosso il proprio account Twitter. In puntata Giulia Salemi ha fatto sapere la notizia ad Antonella e non è mancata una reazione a caldo.

Nicole Murgia ci ha riso su anche se è rimasta un po’ spiazzata e anche Antonella Fiordelisi probabilmente non si aspettava un gesto del genere da suo papà: “Ma come si è cancellato?”. Così Giulia Salemi ha ironizzando concludendo con un: “Forse avrebbe dovuto scrivere il nome di Dana”.

Capiremo se si tratterà di una cosa momentanea o definitiva, dato che il padre di Antonella Fiordelisi sui social è sempre molto attivo e a supporto di sua figlia. Spesso, infatti, sui suoi profili personali, da Instagram a Twitter, ha espresso i suoi pensieri e li ha condivisi con gli utenti. Adesso, però, dopo questa mossa cosa succederà?