Antonella Fiordelisi smentisce: “Non farò La Pupa e il Secchione”
Attraverso i suoi profili social Antonella Fiordelisi smentisce la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione
La smentita di Antonella Fiordelisi
Cosa prevede il futuro di Antonella Fiordelisi? Ci sarà ancora la possibilità di vederla sul piccolo schermo? Secondo alcuni rumor dopo la sua partecipazione (da protagonista) al Grande Fratello Vip 7, per lei potrebbe esserci un nuovo impegno televisivo. Notizia però che ha diretta interessata ha immediatamente smentito attraverso i suoi profili social.
Partiamo però con ordine per cercare di capire cosa è accaduto e il perché di questo intervento da parte di Antonella Fiordelisi. Stando a quanto riportato da Pipol TV nel futuro dell’influencer salernitana ci sarà La Pupa e il Secchione, trasmissione che dovrebbe vedere alla conduzione nella prossima stagione Enrico Papi.
Il portale ha anche annunciato che proprio Antonella Fiordelisi potrebbe ricoprire il ruolo di “Pupa”. Oltretutto si legge ancora come l’ex gieffina abbia fatto sorridere durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia “tra strafalcioni e orrori sulla lingua italiana”. Sempre la pagina Instagram parla addirittura di “trattative in corso”.
Ma sarà davvero così? Quanto si legge sul web non sembra ritrovare riscontro da parte di Antonella FIordelisi, la quale ha deciso di dire la sua lanciando qualche bordata qua e là. Oltre a condividere la notizia e postare un video di lei da bambina in cui ride a crepapelle, Antonella ha aggiunto una sua personale riflessione:
“Guardate sarebbe stato carino fare la Secchiona. Ma è un programma che io non farei mai. Quindi consiglio a chi lascia questi articoli di informarsi prima. Buongiorno!”.
Antonella Fiordelisi smentisce la sua presenza a La Pupa e il Secchione pic.twitter.com/6j1117Ykol
— disagiotv (@disagio_tv) July 5, 2023
Antonella Fiordelisi nel video ha allegato anche una foto che mostra il giorno dei festeggiamenti della sua Laurea. Forse non tutti ricorderanno ma l’ex vippona è laureata in Scienze Politiche. Secondo lei dunque il ruolo di Pupa con un titolo di studio del genere non rientrerebbe nei suoi standard e, probabilmente, avrebbe potuto tenere conto della proposta solo nel caso in cui avesse potuto svolgere l’incarico di Secchiona.