Antonella Fiordelisi smette di seguire Edoardo

L’ultima decisione di Antonella Fiordelisi non è sfuggita agli occhi dei fan. Una segnalazione al profilo di Deianira Marzano, che ha pubblicato poi sui suoi social, ha aperto un nuovo capitolo. L’influencer salernitana infatti dopo la rottura con Edoardo Donnamaria, nonostante qualche recente segnale di disgelo, ha deciso di smettere di seguirlo su Instagram.

La segnalazione su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria - Instagram stories di Deianira Marzano
La segnalazione su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria – Instagram stories di Deianira Marzano

Per curiosità dopo la segnalazione siamo andati a sbirciare il profilo di Antonella. Effettivamente notiamo che cercando Edoardo Donnamaria il suo nome non compare tra i “seguiti”, nemmeno utilizzando il nickname (e nome d’arte) con cui è registrato lo speaker radiofonico.

Antonella Fiordelisi non segue Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi non segue Edoardo Donnamaria

Ed Edoardo invece? Qui il discorso è opposto. Al momento della scrittura di questo articolo Donnamaria segue ancora la Fiordelisi sul noto social network.

Edoardo Donnamaria segue Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria segue Antonella Fiordelisi

Una decisione che qualcuno probabilmente si aspettava tra i fan ed era certo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato. Nonostante il gesto di Antonella, però, c’è chi si augura possano parlarne e magari risolvere le divergenze. Prendendo come esempio Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, alcuni fan Donnalisi sperano che possano in qualche modo seguire il loro esempio.

Questa mossa di Antonella Fiordelisi se è commentata sul web, non lo è invece da parte della diretta interessata che al momento ha preferito il silenzio. Dello stesso avviso Edoardo Donnamaria che, come dicevamo, segue ancora la sua ex fidanzata.

Non siamo in grado di dirvi se tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sia accaduto dell’altro di cui non siamo a conoscenza che possa quindi aver portato a questo. Oppure se si tratta di un volerci mettere un punto in via definitiva e iniziare una nuova vita, conservando il ricordo di quel che è stato.