Il gesto di Antonella Fiordelisi

Negli ultimi mesi si sta parlando molto della rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 e nonostante gli altri e bassi sembravano inseparabili. Purtroppo, però, a un certo punto hanno deciso che sarebbe stato meglio prendere strade diverse.

I rapporti sembrano non essere buoni tra i due e spesso si è parlato di frecciatine lanciate da uno o dall’altra. Di recente, per esempio, rispondendo a una domanda di un fan Antonella ha affermato:

“Se le persone possono cambiare per amore? Credo sia molto difficile. Ma se una persona vuole può migliorarsi. Cambiare totalmente no. Quante volte vi è capitato di uscire con persone che i primi anni erano in un modo e dopo un po’ usciva la loro vera essenza? Purtroppo l’amore spesso può offuscare la nostra capacità di essere obiettivi, razionali e capire bene chi ci troviamo davanti”.

In queste ore è emersa una nuova segnalazione in base alla quale Antonella Fiordelisi avrebbe smesso di seguire i genitori di Edoardo, ai suoi amici e alle fanpage dedicate ai Donnalisi. Un chiaro segno che la relazione con Donnamaria è davvero finita.

Come se non bastasse, poi, la Fiordelisi ha scritto una frase sul proprio profilo Twitter che secondo molti utenti del web sarebbe un’altra frecciatina contro l’ex fidanzato: “Le donne con le pa**e hanno sempre infastidito gli uomini senza“. Voi che cosa ne pensate di tutto questo? Fatecelo sapere con un commento.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.