Antonella Fiordelisi, lo staff chiede di prendere dei provvedimenti
Lo staff di Antonella Fiordelisi, dopo le liti avvenute questa notte, ha chiesto al GF di prendere dei provvedimenti
La richiesto dello staff di Antonella Fiordelisi
Questa notte il Grande Fratello Vip è stato protagonista di diverse liti molto accese. Antonella Fiordelisi, infatti, ha discusso con Edoardo Tavassi a causa di una battuta e anche con Micol Incorvaia, la quale le ha corretto una gaffe. Ma se credete che sia finita qui non è assolutamente così. Antonella, infatti, ha litigato anche con il fidanzato Edoardo Donnamaria. Questo perché a un certo punto la concorrente ha fatto un commento sulla Murgia e il vippone le si è scagliato contro infastidito:
“Ma che ti ha fatto lei? Perché devi rompere il c***o a tutti? Abbiamo appena finito di discutere e ricominci. No, ora rimani qui per lavare i piatti, è imb***lle completa”.
Il fatto è che, soprattutto quando Antonella Fiordelisi ha litigato con Micol e Tavassi, sono volate parole grosse e altre che poco sono piaciute ai suoi fan. Ecco perché lo staff che al momento sta gestendo la sua pagina Instagram ha chiesto al Grande Fratello Vip di prendere dei provvedimenti versi determinati concorrenti. Questo quanto scrivono attraverso il suo account, come riporta anche Giuseppeporro.it: “Si spera che il tutto venga riproposto nella puntata di lunedì e che vegano adottati provvedimenti esemplari“.
Nel post in questione, inoltre, notiamo uno spezzone dello scontro con Micol Incorvaia, la quale afferma che se Antonella si è sentita toccata su un nervo scoperto, forse c’è un fondo di verità. La Fiordelisi ha replicato: “Continua a offendere, dopo mi segno anche questa“. Voi che cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto. Nel caso in cui dovessimo avere altre informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.
Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.