Antonella Fiordelisi e i dubbi su Edoardo

Qualche giorno fa nella Casa del GF Vip qualche vippone ha dubitato dell’orientamento sessuale di Edoardo Donnamaria, il quale a sua volta non ha mai fatto parola di questo e si è sempre detto molto tranquillo. Tra i concorrenti ad avanzare sospetti anche Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice ha spiegato a Elenoire Ferruzzi (prima dell’eliminazione di quest’ultima) di aver affrontato l’argomento proprio con Edoardo:

“Io gliel’ho chiesto se fosse bisessuale e di dirmelo senza problemi perché non c’è nulla di male, anzi. Lui ha questi atteggiamenti con gli uomini molto affettivi”, ha spiegato Antonella Fiordelisi con convinzione. E ancora: “Quindi magari poteva sembrare che fosse bisessuale. Magari può essere che lo sia. Vederlo così, per come è entrato, per cosa ha fatto, per come fa con gli uomini, uno lo può pensare”.

Riguardo a quest’ultima osservazione Antonella Fiordelisi ha fatto riferimento anche al rapporto che Edoardo Donnamaria ha creato con Alberto De Pisis. Dopo aver ascoltato il pensiero della vippona, anche Elenoire Ferruzzi ha detto la sua:

“Se glielo chiedi lui ti dirà di no, anche se sta andando con uomo ti direbbe di no. Perché è così. Non te lo direbbe mai. Ricordatelo, un uomo non te lo direbbe mai. Una donna te lo dice, l’uomo no”.

Indietro