Antonella Fiordelisi ha partecipato a Uomini e donne (e anche lì finì al centro della polemica)
Non solo Temptation Island, prima di arrivare al GF Vip Antonella Fiordelisi ha partecipato anche a Uomini e donne e a molti altri show.
Antonella Fiordelisi è stata corteggiatrice a Uomini e donne
Conosciamo Antonella Fiordelisi soprattutto per le sue storie d’amore e la sua partecipazione a Temptaion Island, piuttosto che per la sua carriera nella scherma. Sicuramente il gossip l’ha resa più nota rispetto allo sport. E adesso col GF Vip 7 è davvero tanto conosciuta.
Ma i ben informati che hanno prestato molta attenzione la ricordano non solo al fianco di Francesco Chiofalo (con la loro relazione molto discussa). E non solo come tentatrice di Nicola Panico (l’ex di Sara Affi Fella) a Temptation Island. Il suo volto è apparso anche in altri programmi Mediaset. E uno di questi è sempre targato Maria de Filippi. Stiamo parlando di Uomini e donne.
Ebbene sì, Antonella Fiordelisi in passato ha fatto parte del parterre delle corteggiatrici a Uomini e donne. Correva l’anno 2017 e in estate era stata tenatrice a Temptation Island. Poi, come spesso accadeva ai ragazzi e alle ragazze che avevano fatto parte del docu-reality, anche lei era approdata nel dating show pomeridiano. Andando nel dettaglio, Antonella corteggiò Mattia Marciano. Scese proprio per lui. E fu anche al centro della polemica poiché lei e il tronista si conoscevano già da prima. Infatti si prese molte critiche da Tina Cipollari. Comunque alla fine non fu scelta.
Ma non finisce qui, perché in realtà la Fiordelisi negli scorsi anni ha partecipato a tanti altri programmi, soprattuto Mediaset. E tutti prima di Temptation Island, che l’ha resa appunto un po’ più nota. Si tratta di apparizioni diciamo meno importanti, ma comunque da segnalare. Essendo schermitrice è stata ospite qualche volta a La Domenica Sportiva. Poi ha fatto parte del salotto di Domenica Live di Barbara D’Urso. E infine è stata anche concorrente di game-show: prima di Avanti un altro di Paolo Bonilis e poi di Caduta Libera di Gerry Scotti.