Ancora urla fuori dalla Casa, ma questa volta contro Antonella: “Vergognati”
Dopo le urla di avvertimento a Donnamaria nei confornti di Tavassi, sono arrivate quelle contro Antonella Fiordelisi.
Le urla contro Antonella Fiordelisi e a favore di Edoardo Tavassi
Giornata ricca di messaggi per i vipponi dentro la Casa del GF Vip 7. E sono stati messaggi decisamente di ogni tipo, perché sono arrivati nel modo classico con gli aerei, ma anche con urla provenineti da fuori. Era successo questa mattina quando qualcuno aveva urlato a Edoardo Donnamaria di non fidarsi di Tavassi. E poi un aereo, sempre sulle amicizie del volto di Forum, aveva fatto gongolare Antonella Fiordelisi poiché aveva sempre sostenuto questo.
Ma, come si suol dire, chi di spada ferisce di spada perisce. E così, dato che il pubblico che guarda il reality è anche diviso, come ci si poteva aspettare sono arrivati messaggi di replica a quelli precedenti. Così dopo aver mandato avvertimenti a Donnamaria e sostegno ad Antonella, qualcuno ha fatto l’esatto contrario.
Poco fa, sempre mentre alcuni erano in giardino e Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi dentro il camper, si sono sentite delle urla molto chiare. Che sono state subito registrate dagli utenti che stavano guardando la diretta e postate su Twitter. E così le frasi dette sono state: “Antonella vergognati! Tavassi siamo tutti con te! Donnamaria sei un pollo!”.
HANNO APPENA URLATO “ANTONELLA VERGOGNATI, TAVASSI SIAMO TUTTI CON TE. DONNAMARIA SEI UN POLLO” MIO DIO QUANTO CAZZO STO GODENDOOOO 🔥#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/UIdwJBwXUA
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 22, 2022
La frase su Edoardo del fatto che sia un pollo è riferita al suo rapporto con Antonella Fiordelisi. Una bella fetta del pubblico, infatti, trova che Donnamaria sia stato sciocco a tornare con la Fiordelisi, perdonandola per tutto quello che era successo. Alcuni trovano anche che lui, in realtà, non si faccia influenzare da Tavassi, bensì proprio dalla fidanzata che lo traterebbe come una marionetta.
Successivamente Antonella e Donnamaria sono venuti a sapere di queste urla, è stato proprio Tavassi a riferirle. Ma la regia del Grande Fratello ha censurato il dialogo togliendo l’audio. Si vede tutto nel video qui sotto:
#gfvip #incorvassi #fuoriantonella
— Lemon_G 🍋🍋🍋 (@Lemon____G) December 22, 2022
Urla da fuori, nonostante la censura poi dicono:
ANTONELLA VERGOGNATI, TAVASSI SIAMO TUTTI CON TE, EDOARDO SEI UN POLLO pic.twitter.com/Bl4KVFZqrA
Intanto, in tutta questa “guerra” tra le due fazioni, Giaele De Donà ha ricevuto un aereo con un messaggio pieno d’amore da parte di suo marito Brad.