Antonella parla dell’addio di Asia al mondo dello spettacolo

Mentre attendiamo di capire se Giulia De Lellis deciderà di replicare alle parole di Antonella Mosetti, rivediamo cosa è accaduto qualche settimana fa. Come è ormai ben noto, Asia Nuccetelli, dopo aver sfondato nel mondo dello spettacolo, ha deciso di cambiare del tutto vita e ha così scelto di dedicarsi a tutt’altro. La stessa Antonella, nel corso di un’intervista per il settimanale Vero, ha così detto la sua sulla decisione di sua figlia, dichiarandosi più che felice di questo cambio di vita di Asia. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Quando Asia ha capito com’è il mondo televisivo ha pensato bene di non farne più parte, e per questo sono la mamma più felice del mondo”.

Ma cosa fa dunque oggi Asia Nuccetelli dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo? Ecco cosa racconta Antonella Mosetti alla rivista:

“Le sarebbe piaciuto fare criminologia, ma poi si è dedicata ai cavalli. Ne ha tre e gareggia in tutta Italia. Sono molto felice, perché sono stata io a spingerla quando era piccina. Stavo lavorando a un fotoromanzo in Calabria e lì vicino c’era un maneggio con dei pony. Asia aveva tre anni, da quel giorno non si è staccata più dall’equitazione!”.

Indietro