Antonella Mosetti sul caso Prati: ‘Io sempre alla larga dalle agenti di Pamela’
Antonella Mosetti si esprime sul caso Pamela Prati e conferma la cattiva fama delle agenti nell’ambiente: “Parlavano anche male alle…
Antonella Mosetti si esprime sul caso Pamela Prati e conferma la cattiva fama delle agenti nell’ambiente: “Parlavano anche male alle spalle”.
Ultima in ordine di tempo a dire la sua sul caso Prati, che da più di un mese tiene banco in tutte le trasmissioni TV, è Antonella Mosetti. La showgirl può rivendicare il diritto di dire la sua dal momento che accanto a Pamela Prati ha lavorato in più di una stagione del Bagaglino.
Con la collega sgambettava sul palcoscenico di Canale 5 ammaliando il pubblico tra conturbanti movenze e trasparenze osé. Ma i tempi del varietà sono lontani tanto per la protagonista del caso più discusso dell’anno quanto per la Mosetti stessa.
Quest’ultima, intervistata dai Lunatici di Radio 2, ha rimpianto di restare ai margini del circuito televisivo come opinionista e di non avere un programma tutto suo.
Malgrado ciò non ha pensato di ricorrere al teatrino apparentemente architettato dalle agenti della collega (ma le ombre continuano a offuscare la verità) per rinnovare la propria notorietà.
Come carburante in tal senso le era servita d’altronde la prima edizione del Grande Fratello VIP, della quale la Mosetti, insieme alla figlia Asia Nuccetelli, risultò protagonista indiscussa. E proprio tra le mura della casa di Cinecittà Antonella aveva ritrovato l’amica Pamela, disturbata allora da irrequietezze diverse da quelle della futura sposa.
Antonella Mosetti su Pamela Prati e le ex agenti della showgirl
Quando l’attenzione sull’annunciato matrimonio ha cominciato a farsi più insistente per l’inchiesta di Dapospia, Antonella Mosetti ha contattato la Prati per rassicurarla e manifestarle il proprio sostegno. Ma è bastato poco per capire che, intorno a Mark Caltagirone, orbitassero troppe stranezze.
“Inizialmente le ho mandato qualche messaggio, poi dopo ho scoperto tutti i misteri che si celavano dietro a questa cosa”.
Uno dei motivi ad averle reso più semplice risalire alla presunta verità pare sia stata la fama di cui le agenti della Prati godrebbero tuttora tra molti VIP.
Il sodalizio di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo nacque infatti una decina di anni fa, quando le due cominciarono a occuparsi di diversi personaggi del piccolo schermo. Molti di questi, dopo una lunga collaborazione, sono com’è noto usciti allo scoperto dipingendo un clima abbastanza inquietante intorno alle manager. Clima che sembrerebbe ora confermato anche dalle parole della showgirl romana:
“Le due agenti sono famose nel nostro mondo da tantissimi anni e me ne sono sempre tenuta a distanza. Non ho mai avuto niente a che fare. Parlavano anche male dietro alle spalle, ma non me ne frega niente”.
Sull’innocenza o la colpevolezza della collega preferisce sorvolare. Su truffe simili a quella presumibilmente subita dalla Prati, invece, Antonella Mosetti riporta la sua esperienza. Ma dà anche una lezione esemplare ai creduloni.
“Mi hanno scritto un miliardo di Mark Caltagirone nella vita, o di Simone Coppi. Ma non potrei mai cadere in un fake. Non mi fido di una persona dopo che ci sono andata a cena, figuriamoci di un fake”.
Insomma, a Pamela non resta che prendere appunti.