Antonella Mosetti è fidanzata? Novella 2000 la sorprende con Domenico
Antonella Mosetti a passeggio per Roma con quello che lei stessa definisce un amico. Ma la showgirl ex gieffina è…
Antonella Mosetti a passeggio per Roma con quello che lei stessa definisce un amico. Ma la showgirl ex gieffina è davvero ancora single? Tutte le news su Novella 2000.
Il nuovo numero di Novella 2000 vi regala un racconto fotografico del pomeriggio che Antonella Mosetti ha trascorso in compagnia di un uomo misterioso. Secondo la showgirl, che ci ha tenuto a precisarlo ai nostri paparazzi, non si trattava altro che di un amico. L’aitante ragazzo che l’accompagnava per le vie del centro di Roma e che con lei si è fermato a chiacchierare e prendere un caffè è Domenico.
Sembrerebbe che i due si conoscano da parecchio tempo, e chissà che Antonella Mosetti non abbia scelto proprio lui per confidargli le sue pene d’amore. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP è infatti single da più di un anno. Dopo il legame con l’ex Amici 2004 Salvatore Valerio, infatti, la mamma di Asia Nuccetelli è tornata ad essere sola. Con lui le cose non hanno funzionato, e si può dire si sia trattato di una relazione lampo.
Che ora nella sua vita ci sia proprio l’amore per Domenico? Senza insinuare nulla di malizioso, ci riferiamo all’intimità che i due hanno dato a vedere e che potrebbe essere servita alla Mosetti per consolarsi dalle delusioni. Domenico le resta accanto mentre camminano per la Capitale, la fa sorridere, ne raccoglie le confidenze e sembra darle qualche consiglio. Chissà che, da bravo amico maschio, non le abbia svelato qualche dritta per schivare i brutti colpi degli uomini…
Per la sua passeggiata in compagnia, Antonella Mosetti ha scelto un look comodissimo e casual. Reggipetto a vista, maglietta oversize in cui contenere le braccia smanicate all’occorrenza. Sulle gambe un paio di aderentissimi fuseaux dal taglio sportivo e un paio di snickers ai piedi.
Ma il tocco di classe Antonella lo dà con lo zainetto di strasse fucsia portato in spalla. L’eterna teen che è in lei, d’altronde, sopravvive a tutto: allo scorrere del tempo, alle luci della ribalta ormai un po’ sbiadite, e persino ai suoi amori finiti.