Antonella Mosetti infiamma la Rete. La show girl protagonista della prima edizione del Grade Fratello Vip, insieme alla figlia Asia Nuccetelli, è nota sul web per i suoi scatti sexy dove mette in mostra tutte le sue grazie.

Fisico tonico, vitino da vespa e décolleté esplosivo: la Mosetti manda in tilt i suoi numerosi fan che apprezzano la sua sensualità. In un recente foto si è mostrata con un bikini nero dallo stile anni ’50, con la mutanda alta, che ha lasciato tutti di stucco. Uno scatto vintage che ha raccolto più di sei mila like e un tripudio di commenti.

Antonella, insieme alla figlia Asia, è stata spesso protagonista di numerose polemiche in merito, soprattutto, ai “ritocchini” estetici che le due si sarebbero concesse nel tempo.

Proprio ultimamente la rete ha preso di mira Asia attaccandola a causa di una sua presunta trasformazione iniziata da quando è uscita dalla casa del GF.

Come consuetudine in difesa della figlia è intervenuta mamma Mosetti, la quale ha risposto a tutti quelli che hanno criticato il look della Nuccetelli: «L’ho sempre bloccata su queste sue fantasie. A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso… Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto. Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa. Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose», così ha raccontato la showgirl in una recente intervista.

Nuovamente single, dopo la fine della sua storia con Gennaro Salerno, Antonella ha svelato qualche dettaglio della sua vita privata e delle sue precedenti relazioni:

 «Stavo con Davide Lippi. Vado da lui in Germania ai Mondiali e litighiamo. Scopro una sua grande bugia. Lo lascio. Incontro Bettarini all’aeroporto, una, due, tre volte. Con lui è stata come una bella vacanza», sul suo storico compagno Aldo Montano, invece: «Nessuna tragedia di corna, uomini o donne […]. L’ho lasciato io. Gli uomini si fanno sempre lasciare. E’ che gli ormoni a un certo punto non bastano più in una storia. Qualcosa s’incrina e inizia il tunnel. Prima che diventasse un pozzo nero, ho deciso d’interrompere».

Avanti