Antonella Mosetti in ospedale: la foto preoccupa i fan
Che Antonella Mosetti avesse qualche motivo di preoccupazione, lo si era intuito dai suoi ultimi post social. La conferma dei…
Che Antonella Mosetti avesse qualche motivo di preoccupazione, lo si era intuito dai suoi ultimi post social. La conferma dei sospetti, poi, è arrivata quando la showgirl ha pubblicato una foto che la ritrae a letto, in ospedale. A rassicurare tutti, però, ci ha pensato lei stessa: «Piccolo intervento superato!», ha scritto, utilizzando l’hashtag “#strongwomen”. Nessuna ulteriore informazione in merito alle sue condizioni di salute, nonostante tanti follower le abbiano chiesto qualche notizia in più.
In un post precedente, la Mosetti aveva scelto un’immagine che recita: «È così che rimani vivo. Quando soffri tanto da non riuscire a respirare. È così che sopravvivi». Qualche giorno prima, invece, il pensiero era andato al fidanzato Gennaro Salerno (Leggi qui): «E nei momenti più difficili, ti accorgi delle cose più importanti… @salernogennaro love you».
Tra i tanti messaggi di pronta guarigione e di supporto, ne è arrivato uno anche dalla figlia della showgirl, Asia Nuccetelli, che ha dedicato alla mamma un post di Instagram: «Sono fiera di te, #Mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero.
SEI UNA GRANDE, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene».
CLICCA QUI – Antonella Mosetti e quel post sui social… nostalgia?