Il triste retroscena della storia Mosetti-Montano e un possibile ritorno al GF Vip

Nella lunga intervista sempre Antonella Mosetti si è concessa una confidenza molto delicata. La showgirl ha rivelato tra le colonne del settimanale un triste retroscena circa la relazione passata con Aldo Montano.

«Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare».

Ha spiegato Antonella Mosetti. A seguire però nel corso della chiacchierata ha anche detto che comunque Montano e le Principesse Selassié sono tra i concorrenti che più apprezza di questa edizione del programma. Non ama particolarmente Amedeo Goria e trova indifferente Manila Nazzaro e la vede un po’ costruita, paragonandola ad Adriana Volpe, quando è stata anche lei concorrente del reality nel 2019. Mentre su Soileil Sorge ha detto:

“Dovrebbe essere più umile. Quella battuta alla Fico durante la prima puntata, l’ho trovata poco carina.”

Infine circa la possibilità di tornare nella Casa del GF Vip, ha fatto sapere: Forse sì. Ho bisogno di distrarmi. Nella mia edizione ero troppo attenta ad Asia e avevo la testa su un fidanzato che oggi sarebbe meglio dimenticare.”

Ci sarà dunque la possibilità di vedere nell’imminente futuro o prossimamente Antonella Mosetti nella Casa del GF Vip?

Indietro