Antonella Mosetti torna a parlare della lite con Giulia De Lellis al Grande Fratello
Antonella Mosetti è tornata a parlare della lite con Giulia De Lellis ai tempi del primo GF VIP, in cui erano coinvolti anche Asia e Damante
Durante una recente intervista, Antonella Mosetti ha commentato nuovamente la lite avuto con Giulia De Lellis ai tempi della prima edizione del Grande Fratello Vip.
Antonella Mosetti sulla lite con Giulia De Lellis al GF Vip
Antonella Mosetti è tornata a parlare della famosa lite con Giulia De Lellis, accaduta durante la prima edizione del Grande Fratello Vip. Intervistata da CheDonna.it, l’ex showgirl ha ripreso in mano l’argomento su richiesta, mostrando un mix di distacco e consapevolezza rispetto al passato.
La vicenda risale al 2016, quando Mosetti partecipava al reality con sua figlia, Asia Nuccetelli. Durante il programma, Giulia De Lellis, all’epoca fidanzata con Andrea Damante, aveva sollevato un dibattito acceso accusando Asia di avvicinarsi troppo al suo ragazzo, anche lui concorrente nella stessa edizione.
Questo scambio tra Giulia ed Asia aveva poi portato ad un duro confronto tra Antonella Mosetti e De Lellis. L’ex Non è la Rai, infatti, non aveva potuto non scendere in campo per difendere la figlia, allora diciottenne. Nell’intervista, Antonella ha spiegato:
“Con lei io litigai parecchio ma solo perché non mi capacitavo del fatto che… porca miseria ma non ti rendi conto che non c’è niente? Diventavo pazza perché per toccare il ginocchio di uno, dopo che gli anni dopo hanno fatto le peggio cose dentro al Grande Fratello, negli armadi, dietro le tende… erano gli unici giovani.”
L’ex showgirl ha poi proseguito dimostrando una certa comprensione col senno di poi, ma allo stesso tempo cercando di giustificare il proprio intervento di allora:
“Sicuramente lì c’era tutta una direzione autoriale e di gestione di un reality per far salire l’audience. Però poi vai a dire ad una ragazza di 18 anni che tutta l’Italia sa chi sei, è una violenza anche quella frase. Perché tu per arrivare qua hai le spalle coperte, infatti l’anno dopo ha fatto il GF VIP 2 e noi no. Quindi l’ho trovata un infierire… stai vedendo una madre ed una figlia con tutte le difficoltà che abbiamo avuto nella vita…“
Antonella Mosetti ha infine concluso il proprio pensiero sulla lite con Giulia De Lellis, sottolineando come sia lei che la figlia Asia fossero e siano tutt’ora a posto con la coscienza:
“Dico sempre c’è un Dio. Dio ci pensa, giudica, vede alla lunga si muove. Quando non fai male a nessuno, non avere timore di nessuno. Quindi io ed Asia viviamo la nostra vita in panciolle proprio, wow.“
@chedonna.it Antonella Mosetti e Giulia De Lellis al Grande Fratello ebbero una forte discussione. Ora, a distanza di anni, Antonella commenta quanto è accaduto nella casa piu’ spiata d’Italia. Che cosa ne pensi delle sue parole? #antonellamosetti #gf #grandefratello #giuliadelellis #damellis #andreadamante
L’episodio in questione resta uno dei più iconici del Grande Fratello Vip. Con queste parole, Antonella Mosetti sembra voler chiudere un capitolo di polemiche.