Antonello Venditti figlio: che rapporti ci sono con Francesco?

L’anno successivo al loro matrimonio, Antonello Venditti e Simona Izzo hanno avuto un figlio. Francesco Venditti, oggi apprezzato attore e doppiatore come la madre, abita la vecchia casa di papà nel centro di Roma. Da piccolissimo fu affidato alle cure della madre, che lo tenne con sé dall’età di due anni. La separazione dei genitori gli è valsa anni di intemperanze, e la difficoltà di andare d’accordo tanto con papà quanto con mamma.

Qualche prova del rapporto burrascoso tra mamma e figlio si è avuta con la partecipazione di Francesco Venditti e Simona Izzo ad una delle prime edizioni di Pechino Express. I due non facevano altro che litigare, e Francesco non si faceva scrupoli ad esprimere la propria insofferenza verso la mamma.

Francesco Venditti
Francesco Venditti in un video con il padre prima di Sanremo

Visto come sono andate le cose, Antonello Venditti e il figlio hanno avuto qualche iniziale difficoltà nel costruire un rapporto. Il tempo ha però curato le ferite di entrambi, ricucendo una relazione naturale e spontanea. Oggi il figlio di Antonello ha reso Venditti nonno per quattro volte, dei piccoli nipotini Alice, Tommaso, Leonardo e Mia.

Indietro