Le parole di Antonino a Oriana sotto le coperte

Durante la settimana al GF Vip 7 è scoppiata la passione tra due vipponi: Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Una notte il pubblico li ha visti sotto le coperte notando che si sono stati dei baci e delle tenerezze. Tutto il resto può essere solo immaginazione da parte dei telespettatori.

Dopo questa passione, però, qualcosa è cambiato e la stessa Oriana ha detto che sono ormai due giorni che lei e Antonino non si parlano. Questo perché la venezuelana ha sentito lui parlare con Giaele e dire che ha paura di un eventuale relazione con la ragazza e quindi preferisce distaccarsi un po’. Ecvco che quindi Alfonso Signorini ha voluto parlare un po’ con i due vipponi di questa situazione.

Antonino ha detto che sotto le coperte riesce a sciogliersi e a parlare anche di cose più intime e private proprio perché sono più lontani dalle telecamere. A questo punto, c’è da chiedersi cosa abbia detto Antonino a Oriana proprio sotto le coperte. In realtà i due non l’hanno detto, ma il conduttore si è chiesto se lui avesse fatto qualche promessa a lei.

A questo punto Oriana ha risposto che in verità lui non le ha promesso nulla. Antonino è però subito intervenuto dicendo che una promessa gliel’aveva fatta. Le aveva promesso che l’avrebbe baciata non solo sotto le coperte. Ma poi questo non è avvenuto. I motivi sono quelli che abbiamo spiegato prima.

La situazione è quindi ancora in stallo. Ma Oriana ha palesemente detto che aspetta che sia Antonino a fare la mossa, perché lei non ha intenzione di cercarlo. Potete rivedere tutto quello che è successo sul sito del Grande Fratello.