Aereo per Antonino e Ginevra
Al GF Vip 7 è arrivato un aereo per Antonino e Ginevra da parte dei fan GInTonic, ma lui non ha ben compreso facendo una gaffe.
Un aereo dai fan di Antonino e Ginevra
Oggi giornata ricca di aerei che sorvolano la Casa del GF Vip e che portano messaggi di supporto per i vipponi di questa settimana edizione. Il primo, come vi abbiamo già raccontato, è stato per Nikita Pelizon direttamente da un mittente misterioso. Pare essere un ragazzo che lei ha conosciuto poche settimane prima di entrare nel reality. Successivamente ne è arrivato uno per Antonino e Ginevra.
Fuori dalla Casa, infatti, ci sono tantissimi fan della coppia formata dai due e chiamata GinTonic. Il loro rapporto non è stato approfondito, ma i sostenitori ci tengono a far sentire tutto il loro supporto. E così hanno fatto passare un primo aereo che riportava il messaggio: “A&GIN MAI SOLI ❤ TANTO IN COSÌ POCO #GINTONIC”.
Inizialmente Antonino non sembrava comprendere il messaggio e infatti ha ringraziato un suo carissimo amico, Alessandro, convinto che fosse stato lui a mandargli supporto e affetto. Ci ha pensato a Alberto De Pisis a chiarire la questione, spiegandogli il significato dell’hashtag di coppia. Così Spinalbese ha detto: “Va bene, nel dubbio salutiamo Ginevra e Alessandro!”. Anche se è sembrato ancora molto dubbioso del messaggio ricevuto.
Poco dopo è arrivato un secondo aereo, questa volta però solo per Ginevra Lamborghini e sempre da parte dei fan GinTonic. Si sono infatti sentiti in dovere di far sentire la loro presenza e il loro supporto anche per lei. E così questo secondo aereo portava il messaggio: “NOGINENOPARTY ❤ MANCHI #GINTONIC”. Questo secondo aereo, come si nota, rappresenta tutto l’amore che i fan hanno nei confronti della Lamborghini e il grande vuoto che provano a non vederla più nella Casa.
Potete vedere il video completo dell’arrivo del primo aereo per Antonino e Ginevra QUI sul sito ufficiale del Grande Fratello. E si nota a dovere anche la gaffe di Spinalbese riguardo il mittente.