Il pensiero di Giaele su Ginevra

Dopo che Ginevra e Antonino Spinalbese si sono incontrati, Giaele De Donà è stata chiamata a dire la sua in confessionale:

Beh guarda Alfonso, lui mi ha sempre detto che lei era una amica. Se in futuro dovesse nascere qualcosa tra loro auguro buona fortuna. Per stare con una come Ginevra ci vuole molta pazienza. Non voglio sembrare quella che rosica. Lui ci tiene a lei ma la vede come un’amica.

Sonia Bruganelli ha espresso la sua opinione su Giaele De Donà: “Certo che rosica, gli sta appiccicata in continuazione. Ha perso un’occasione. Ci sta“. L’altra ha prontamente replicato: “No, con l’uomo che ho fuori non mi metto a litigare per Antonino“. Sonia allora ha tirato fuori un retroscena: “Ti ho sentito parlare con Elenoire, si fomentavano a vicenda sugli amori. Tu le dicevi che era anche lui che ti cerca. Che ti frega se ti cerca oppure no se hai il marito fuori?! Eddai“. 

Ad attaccarla sul rapporto con Antonino Spinalbese poi anche Cristina Quaranta:

Non è un’ape, ma una zecca. Devi tornare nel tuo letto. Ne hai uno. Non lo devi dividere con Antonino. E ti cacciavo dalla stanza perché non ci facevi dormire. Sei una zecca, sei vergognosa. Antonino non ti pensa proprio, toglietelo della testa. Quando è uscita Ginevra lui era a pezzi. Tu ti sei intromessa e mi sono fatta da parte. Quando ha un problema viene da me. Cosa vuoi? Tu sei sposata. Se Brad non lo vuoi me lo sposo io e smetto di fare la cameriera.

Indietro