Antonino Spinalbese criticato da Edoardo e Alberto
Nel post puntata del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese è stato duramente criticato da Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis. Ma come mai l’hanno attaccato?
L’accusa di Alberto De Pisis ad Antonino Spinalbese
Quanto accaduto in puntata ha fatto molto discutere i vipponi al termine della serata. Facciamo riferimento ai video mostrati in cui Elenoire Ferruzzi attacca duramente Nikita Pelizon e spunta per terra al suo passaggio. Presente in quell’occasione Antonino Spinalbese, il quale anziché riprendere Elenoire, ha riso alle sue parole. Una volta interpellato da Alfonso Signorini ha trovato delle scusanti che hanno diviso il pubblico e nel post puntata ha avanzato alcune illazioni.
Ma non solo i telespettatori. A criticare l’atteggiamento di Antonino Spinalbese sono stati anche diversi vipponi, i quali hanno lamentato il comportamento “passivo” del coinquilino in questa occasione. Su tutti a lamentarsi Alberto De Pisis, che in chiacchiere con Edoardo Donnamaria e Charlie Gnocchi ha detto:
“In buona fede e penso che tu non sappia cosa voglia dire quel gesto lì. Perché così dice. Lo apprende dal conduttore che a livello popolare quel tipo di atteggiamento significa quella roba lì. Un vero uomo sa fare un bellissimo passo indietro, chiedere scusa dicendo ‘Scusa, non lo sapevo. Ho riso per Elenoire. Nonostante tutto ho frainteso e chiedo scusa”.
Secondo Alberto De Pisis, dunque, Antonino Spinalbese avrebbe dovuto riconoscere l’errore e chiedere scusa a Nikita Pelizon per quanto successo senza trovare altre scusanti.
Come mostrato dal video anche Edoardo Donnamaria ha avuto da ridire sui modi avuti da Antonino Spinalbese: “Io mi permetto e me la prendo un po’ sul personale e dire che non mi sembra il primo caso in cui Antonino non dimostra di essere un vero uomo. Permettimelo”. Ma lo sfogo del volto di Forum non è finito qui. Questo perché ha avuto ben altro da ridire in merito. Nella prossima pagina dell’articolo troviamo tutte le altre dichiarazioni in merito alla vicenda…