Antonino Spinalbese criticato da Edoardo e Alberto
Nel post puntata del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese è stato duramente criticato da Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis. Ma come mai l’hanno attaccato?
Anche Edoardo Donnamaria ha criticato Antonino
Edoardo Donnamaria, che già ha avuto di che discutere in più occasioni con Antonino Spinalbese, ha trovato scorretto il gesto fatto da quest’ultimo verso Nikita Pelizon. Il ragazzo ancora risentito per quanto accaduto con l’imprenditore ha fatto una sua personale osservazione riguardo questo episodio che tanto ha fatto discutere sul web e ora anche nella Casa.
Esattamente come Alberto De Pisis, Edoardo Donnamaria sostiene che Antonino Spinalbese ce l’abbia a prescindere contro Nikita Pelizon e nel momento in cui vede qualcuno parlare male di lei anziché fermarsi l’asseconda e rincara la dose. Questa la forte presa di posizione del ragazzo circa quanto successo in precedenza:
“Lui si fa forza della debolezza degli altri se ce l’ha con loro. Con Nikita lui ha riso di Nikita perché ce l’ha con lei, ha visto Nikita essere presa per il culo, schermita e trattata di merda e si è messo a ridere perché è così che fa. Lui quando mi vede con una faccia appesa perché vedo Antonella fare la cretina con lui, fa così (imitando il suo gesto ndr) e questa è una bella persona?”.
Il discorso tra i tre vipponi è ancora proseguito e ognuno di loro ha detto il proprio parere su quanto verificatosi ore prima. Di sicuro la questione tornerà a far discutere ancora in questi giorni. Continuate a seguirci per altre news su Antonino Spinalbese e tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7!