Antonino Spinalbese rivela dei dettagli sulla rottura con Belen
In piscina, durante una chiacchierata con George e Cristina, Antonino Spinalbese rivela i dettagli della rottura con Belen Rodriguez
Le parole di Antonino Spinalbese
Appena due giorni fa Antonino Spinalbese ha fatto qualche rivelazione su Belen Rodriguez. Quanto dichiarato dal gieffino, però, poco dopo è stato censurato da parte della regia, dunque non sappiamo poi che altro possa aver aggiunto al discorso. Biccy, però, ne ha raccolto qualche dichiarazione:
“C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo. E poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta? Oddio non lo so se basta il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando”.
Durante il suo monologo, Antonino Spinalbese ha fatto sapere ancora: “La mia bambina per me è tutto. Mi manca ma so che fuori ha tutto l’amore. Ha la madre e anche tutti i nonni. Sì ha mia madre e poi i genitori di lei che sono entrambi in Italia. La piccola è nata a Padova, perché c’è un reparto super specializzato nel far nascere i bambini. Sì c’è un team molto rinomato per questo”.
A seguire Antonino Spinalbese ha puntualizzato come avere un figlio cambi totalmente la vita di un genitore. Lui avrebbe voluto tanto sposarsi ma non avere figli, perché diceva di non riuscirsi a vedere nel ruolo di papà. La vita però ha stravolto in qualche modo i suoi piani e l’arrivo di Luna Marì è stato qualcosa di totalmente inaspettato: “Però non rinnego nulla con la mia ex, anche perché poi abbiamo avuto una bimba splendida“. In queste ore, come dicevamo, Antonino è tornato a parlare di Belen e del rapporto con sua figlia, prendendosi le colpe della fine del fidanzamento con la showgirl argentina.