I sentimenti di Ginevra per il vippone

Ginevra Lamborghini ha affermato di voler bene ad Antonino Spinalbese anche se ora lo vede cambiato:

Ciao ragazzi, finita la puntata sono in albergo. Mi sentivo di precisare alcune cose che in puntata non sono riuscita a dire un po’ per questione di tempo. Riguardo la conversazione che ho avuto con Antonio. Io ci tengo tantissimo, con lui ho instaurato un legame speciale. Un legame che reputo bello e puro. Quello che ho detto oggi in puntata fa parte dell’essere trasparenti tra persone che si vogliono bene. Due settimane fa io mi sono sentita un po’ ferita dalle parole di Antonino.

Non ho voluto parlarne settimana scorsa perché non mi sembrava il caso. Però ci sono rimasta male. Perché quello che per me era un atteggiamento del tutto trasparente e scevro da ogni malizia, in realtà da lui è stato interpretato così e mi dispiace. Mi sono sentita di esprimermi sul suo comportamento delle ultime settimane perché ho visto un Antonino cambiato, disponibile a strategie infantili che non gli si addicono. E questo mi dispiace. Secondo me ha avuto un atteggiamento non conferme a quello che ha lui.

In seguito la Lamborghini ha concluso il discorso su Antonino Spinalbese nel seguente modo:

Questo mio modo di parlargli è dovuto al fatto che ero anche un po’ ferita e dispiaciuta dal comportamento. Detto ciò, mi dispiace che si senta ferito e sia un po’ giù, ma spero che le mie parole non gli siano arrivate in modalità di attacco perché non era quello il senso. Era un invito a tornare in sé ed estraniarsi dalle dinamiche che non sono sue. Spero di avere occasione di chiarire con Antonino perché mi dispiacerebbe se lui pensasse che l’ho voluto attaccare o non lo supporto.

Ma sono sicura che se il legame che abbiamo è vero saprà capire. Mi fa male vederlo così giù. Spero abbia ascoltato bene le mie parole. Se mi conosce ha capito come sono fatta. Sa che quando sono un po’ infastidita dico sempre una parola in più e non una in meno. Quindi tutto qui, ora vado a letto che sono un po’ stanca.

Indietro