Antonino Spinalbese lascia Oriana Marzoli (VIDEO)
Antonino Spinalbese ha deciso di prendere le distanze da Oriana Marzoli
Oriana e Antonino Spinalbese si lasciano
Ciò che tanti speravano e che tanti temevano è successo. Ieri sera Antonino Spinalbese ha deciso di lasciare Oriana Marzoli e di prendere le distanze da lei. Da qualche giorno ormai i due sembravano non capirsi più. Entrambi si erano andati a confidare con Antonella Fiordelisi. Lei le aveva raccontato cos’era accaduto sotto le coperte, il vippone si era anche messo a piangere. Lui, inoltre, ha raccontato la quasi indifferenza di Oriana in quel momento:
“Non è facile avere una conversazione. Dopo la frase che mi ha detto è lì che mi sono messo a piangere… Lei mi ha chiesto: ‘Ora quindi tutto a posto?’. Le ho rifatto il discorso, lei ci è rimasta male, si è girata e ha iniziato a dormire. Le ho detto, a te non te ne frega niente. Io mi sforzo così tanto per parlare. Una volta che lo faccio, prendi e te ne vai via“.
Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, perciò, le divergenze non si sono appianate e Antonino Spinalbese ha voluto mettere un freno a questa storia. Lo sentiamo infatti affermare di essere stufo e stanco. In seguito ha usato una metafora automobilistica. Ha detto di volere una Ferrari e non una Porsche. Oriana a questo punto, tra la risata e il pianto, ha detto di non essere una Porsche, ripetendolo più volte.
#gfvip Antonino sembra il classico indeciso dentro una concessionaria di belle automobili…Prima si intressa ad una "Lamborghini, poi ci ripensa e fa un giro di prova su una "porsche", adesso desidera una "Ferrari"…. 🤔🤔 pic.twitter.com/5xKrP4Wxay
— Maryjun76 (@Maryjun76) November 25, 2022
Forse non l’ha aiutata nemmeno il momento in cui ha paragonato l’avere un figlio all’avere un cane, dal punto i vista di Antonino: “Allora, io non sono mamma, quindi magari non capisco. Però ti dico… Dai! Anche io… Adesso non mi manca ancora il mio cane. Un pochettino sì. Perché sto sempre con lui. Non è lo stesso. Il cane è come un figlio, è uguale! Non è uguale, vabbè. Guarda che io devo scendere con lui due volte al giorno“.
Seguiteci per tante altre news.