Spinalbese difende Ginevra

Nei giorni scorsi Antonino Spinalbese si è sentito in colpa per l’uscita di Ginevra Lamborghini dalla Casa del GF Vip in quel modo. Parlando con Cristina Quaranta il gieffino si è sfogato in questo modo:

“Per come è Ginevra non se lo meritava proprio, questa cosa mi ha fatto stare male. Il giudice è il pubblico, quindi se lo hanno fatto è perché il pubblico lo ha chiesto; è colpa mia perché l’ho detta io quella parola ho detto ‘basta ridere di Marco perché altrimenti sembra bullismo’ se non l’avessi mai detto, lei non avrebbe mai ripetuto quella parola, è colpa mia se Ginevra è uscita”.

E ancora Antonino Spinalbese ha detto: “[…] La mia sofferenza è data dal fatto che lei non ne ha azzeccata neanche una: con sua sorella ha fatto un disastro, con Giaele ha fatto un disastro, con Marco ha fatto un disastro. Mi ha fatto male vedere il suo viso. […] Immaginati che sofferenza ha lei dato che dice cose che non pensa presa dalla rabbia. La mia preoccupazione è che qua fuori c’è gente che davvero può fare male con le parole, tanto male”.

Ma non solo. Mentre si trovava in giardino si è tornati a parlare del caso Marco Bellavia e della punizione subita da Ginevra Lamborghini che, secondo Antonino Spinalbese avrebbe pagato il prezzo più alto a differenza di altri. Edoardo Donnamaria ha detto la sua: Se avesse bestemmiato non sarebbe potuta andare in studio. Trovo comunque meno grave bestemmiare che dire certe cose, però vabbè”. A intervenire proprio Antonino Spinalbese, che ha affermato: “Io trovo più grave bestemmiare, mio concetto”. Parole che hanno creato qualche polemica. E voi che ne pensate?

Indietro