Antonino Spinalbese, l’operazione posticipata a “causa” di Ginevra
In chiacchiera con Wilma, Daniele e Ginevra, Antonino Spinalbese conferma di aver posticipato l’operazione a “causa” della Lamborghini
Posticipata l’operazione di Antonino Spinalbese
In questi giorni si sta tanto parlando del fatto che, presto, Antonino Spinalbese lascerà la Casa del GF Vip per qualche giorno. A svelarlo è stato lui stesso durante una chiacchierata. Il motivo di questo “allontanamento momentaneo” è dovuto a un intervento che l’hairstylist deve affrontare. Si tratta infatti della rimozione di alcune cisti. Concetto poi ribadito e confermato da Antonino il 15 dicembre: “Se c’arriviamo a Natale? Sì, ma io prima devo fare quella cosettina per cui uscirò. L’operazione? Ehm sì e…“, ha detto.
L’operazione di Antonino Spinalbese, però, è stata posticipata. E se prima avevamo dei dubbi che fosse a causa del ritorno di Ginevra Lamborghini nella Casa del GF Vip, adesso ne abbiamo la certezza effettiva. Il tutto infatti è sfuggito durante una conversazione avvenuta ieri sera.
In piscina Antonino Spinalbese si è ritrovato a chiacchierare con Daniele Dal Moro, Wilma Goich e Ginevra Lamborghini. Questo piccolo frammento inizia con la cantante che conta i giorni di assenza del suo compagno: “Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato”. Daniele, invece, sottolinea: “Anche perché non saranno mai cinque”. Dalla sua Antonino ha risposto: “Io a quest’ora sarei già dovuto essere qua”. Dunque ciò lascia intendere che lui avrebbe dovuto già fare l’operazione prima. Ma il tutto è stato posticipato alla settimana prossima, come avevamo ipotizzato.
Ginevra Lamborghini si è fatta scappare una battuta: “È colpa mia allora, grazie”. Così Wilma Goich ha cercato di rimediare in risposta ad Antonino Spinalbese: “Se l’avessi fatto prima sì, ma ora non credo che sia fattibile. A meno che tu…”.
in pratica hanno ammesso che l’operazione di antonino è stata posticipata per l’entrata di ginevra#gfvip pic.twitter.com/Qj9XqQuivb
— noemy ✧ (@ennedea) December 17, 2022
Quindi se così dovesse essere nelle prossime ore/giorni Antonino Spinalbese uscirà per qualche giorno dalla Casa del GF Vip 7. Si sottoporrà a intervento chirurgico e poi, dopo l’operazione e la quarantena, potrà finalmente fare ritorno dai suoi compagni.
Attendiamo però, come sempre, la conferma del reality con un comunicato ufficiale.