Cecilia Rodriguez parla della sorella

In queste ore Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista all’interno della quale ha difeso la sorella Belen. Ha parlato, infatti, dei rapporti della showgirl con gli uomini, incluso Antonino Spinalbese. Queste le sue parole:

C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto. […] Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti.

Cecilia, poi, ha concluso facendo quello che per alcuni è un riferimento a Stefano De Martino:

Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato.

Continuate a seguirci per altre news.

Indietro