Spinalbese parla di Belen e De Martino

L’avventura di Antonino Spinalbese nella Casa del GF Vip 7 è iniziata una settimana fa, quando ha varcato la Porta Rossa. Da quel momento in poi, pian piano, l’hairstylist si è aperto pian piano e raccontato alcuni retroscena sulla sua vita privata. Sebbene non la nomini mai direttamente, il gieffino ha più volte parlato della sua ex Belen Rodriguez, madre della figlia che hanno avuto insieme, Luna Marì.

Nella notte Antonino Spinalbese ha avuto una lunga conversazione con Ginevra Lamborghini e con lei si è sfogato. Il vippone ha non solo parlato di Belen Rodriguez ma anche di Stefano De Martino. Purtroppo non abbiamo trovato alcun video al momento, ma Biccy ha riportato le dichiarazioni fatte dall’imprenditore nel corso della notte.

“A me non piace lo show perché poi viene strumentalizzato. Le nostre storie esistono e lo sappiamo. Lui (Signorini?) ci prova a parlarne ed è normale. Anche con me in puntata, ma che senso ha avuto parlare di lei? Non ha senso. Perché lei adesso è fidanzata e lo sanno tutti. E già significa metterla in difficoltà. Anche se noi non stiamo insieme, ma parlandone significa metterla in difficoltà”, ha detto Antonino Spinalbese.

“A me dà fastidio questa roba. Se io voglio metterla in difficoltà vado da lei e posso metterla in difficoltà. Ma una cosa a tu per tu. Non lo faccio in televisione. Se avete notato io non la nomino mai per nome. Io posso anche discuterci dalla mattina alla sera, ma non parlo di lei qui. Io le porto tanto rispetto. E lo stesso tu con Elettra, fai come me. Tienila per te come cosa. Sei fragile e devi stare attenta. Brava, non farla strumentalizzare e non far afre chiacchiericcio”.

Parlando dunque della sua vita privata, Antonino Spinalbese ha consigliato a Ginevra Lamborghini come affrontare il rapporto difficile con la sorella Elettra Lamborghini, che proprio ieri è intervenuta sui social. Ma non è la prima volta che Antonino parla di Belen Rodriguez. Di recente ha anche raccontato a chi attribuisce la colpa sulla loro rottura…

Avanti