Le parole di Antonino Spinalbese sulla rottura

Spesso i più curiosi e amanti di gossip si saranno chiesti di chi è la colpa della fine di una relazione tra due vip. Al Grande Fratello Antonino Spinalbese ha raccontato che se le cose tra lui e Belen Rodriguez non sono andate come sperato è solo ed esclusivamente per un suo errore. Il gieffino si è assunto le responsabilità di quanto successo, spiegando in linea di massima cosa è accaduto.

Antonino Spinalbese non si è addentrato nella faccenda, ma ha comunque fatto capire chiaramente che se il rapporto con Belen Rodriguez è finito in quel modo è perché ha commesso lui degli sbagli. Questo il suo discorso a riguardo:

«Mio padre se n’è andato quando ero piccolo, per un anno e tre mesi. Nemmeno me lo ricordo. Però infatti sono io che ci soffro, non mia figlia (della lontananza, ndr). Quando Luna è nata e io mi sono lasciata, mia mamma mi ha detto: “Guarda mi trasferisco io da te” e io gli ho detto: “No assolutamente, tu hai mia sorella che è un’altra bambina, devi stare con lei. Perché io ho sbagliato, io ho fatto saltare una relazione».

Durante la chiacchierata Antonino Spinalbese ha rivelato di avere un legame molto intenso e forte con sua figlia e che questa esperienza al Grande Fratello Vip sarà sicuramente utile e importante per “tagliare il cordone ombelicale”. A seguire il vippone ha aggiunto ancora: «Non sai mai la vita come andrà. Mio padre se n’è andato quando avevo 16 anni e voglio che mia figlia abbia sempre un ricordo di me, di come muovo le mani, ad esempio», ha chiosato.

Indietro