Antonino Spinalbese parla della figlia e menziona Belen Rodriguez
Parlando con gli altri vipponi Antonino Spinalbese ha rivelato una paura sulla figlia e ha menzionato Belen
La paura di Antonino Spinalbese sulla figlia
Il percorso di Antonino Spinalbese dentro la casa del Grande Fratello Vip continua mentre sembra essere contento tra diverse donne. Nella sua mente, però, ne esiste solo una in questo momento e forse è colei di cui sente maggiormente la mancanza. Stiamo parlando della figlia Luna Marì, bambina nata durante la breve relazione con Belen Rodriguez. Non è la prima volta che il vippone ne parla all’interno del reality. A volte al conduttore chiede notizie e in altre occasioni si ritrova a raccontare aneddoti ai suoi coinquilini.
Di recente, come riporta anche il sito FanPage, ha rivelato una sua piccola paura. Ovvero qualcosa che potrebbe accadere nel momento in cui crescerà e diventerà una bella ragazza: “Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre…“. La piccola è bionda e con gli occhi azzurri, presi da sua nonna. e lui la ritiene veramente bellissima:
“Poi anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore. Si tratta di un azzurro chiarissimo. Vederla così bionda con gli occhi azzurri è stato una cosa meravigliosa“.
In seguito Antonino Spinalbese ha anche ricordato il giorno della sua nascita. Lui si trovava in clinica con il computer per vedere gli europei. Subito dopo la nascita è stata intubata, ma nel momento in cui stava per arrivare nel mondo una dottoressa l’ha chiamato e lì ha finalmente realizzato di star per diventare papà: “Io nemmeno realizzavo, ma sai noi maschi capiamo tutto dopo, quando sono già nati, le donne invece realizzano prima, per tutti i nove mesi di gravidanza“.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.