Antonino Spinalbese, le sue parole fanno infuriare i fan di Ginevra
Alcune parole pronunciate da Antonino Spinalbese fanno infuriare sul web i fan di Ginevra e della ship dei GinTonic
Antonino fa infuriare i fan di Ginevra Lamborghini
A seguire a bassa voce, quasi come per timore di essere sentito (ahimè ci sono i microfoni) Antonino Spinalbese ha spiegato che, in realtà, Ginevra Lamborghini non gli piaceva o meglio non gli piaceva la situazione in generale. Come noto, infatti, l’influencer ha già una frequentazione fuori e questo ha dunque bloccato il suo voler approfondire la conoscenza con lei. Questa dunque la versione dei fatti da parte del vippone:
“No Cri, non mi piaceva lei. Sai perché? Io sono un figlio di pu***na. Non saremmo potuti diventare coppia. Nella mia vita ho sempre messo alla prova tutti e ho messo alla prova anche lei. Perché lei era fidanzata e quella roba lì con me non mi piaceva per nulla. Per niente proprio”.
Successivamente a rincarare la dose altre dichiarazioni fatte da Antonino Spinalbese, che riguardano sempre il rapporto creato con Ginevra Lamborghini dentro la Casa del GF Vip:“Perché ti dico questo? Io posso anche pensare a me stesso qui dentro e così ci divertiamo… Però il tuo avvicinarti così a me da fidanzata mi fa pensare e non mi piace per nulla. E infatti l’ho capito subito ho avuto un maniera tranquilla di avvicinarmi, senza nessun problema, perché era una cosa che non volevo io. Non vorrei dirlo perché posso mettere lei in una brutta posizione. Ok che sono buono, ma mica sono fesso“.
Affermazioni quelle di Antonino Spinalbese che hanno diviso gli utenti del web, molti dei quali fan di Ginevra Lamborghini e della ship GinTonic. In tanti l’hanno attaccato e trovato poco coerente il suo discorso, dato che anche nei giorni scorsi ha mostrato un atteggiamento molto diverso nei confronti di Ginevra Lamborghini. Ma c’è, chi pensa di aver capito il suo punto di vista e lo giustifica. Voi da che parte state? Diteci la vostra nei commenti!