Antonino Spinalbese pensa che Edoardo sia interessato agli uomini
Antonino Spinalbese pensa che Edoardo sia interessato agli uomini, e spiega la sua teoria ad Alberto De Pisis.
La teoria di Antonino Spinalbese
In queste ore a dire la sua su Edoardo Donnamaria è stato Antonino Spinalbese. Ma vediamo cosa è accaduto. Come sappiamo qualche settimana fa Alberto De Pisis ha ammesso di essere attratto dal celebre volto di Forum, col quale aveva un bellissimo rapporto. Tuttavia quando Edoardo ha scoperto la verità si è in qualche modo raffreddato verso l’influencer, e in questi giorni sta proseguendo la conoscenza con Antonella Fiordelisi. Poche ore fa però Antonino proprio mentre parlava con Alberto, ha affermato che secondo lui Edoardo sarebbe interessato agli uomini, e ha così spiegato la sua teoria. Queste le sue dichiarazioni:
“All’inizio si è presentato con quelle ciabattine rosa, con il jeans aderente, la magliettina bianca, stava sempre con te. Io dentro di me…lo so che l’orientamento non ce l’hai scritto in fronte, ma ci sono certi atteggiamenti, che uno ti viene sempre sopra, che mi hanno dato da pensare che a lui piacciono gli uomini. Ma non perché aveva le ciabatte rosa. Sono state una serie di cose. I modi che lui aveva nei tuoi confronti all’inizio erano particolari”.
E ancora Antonino Spinalbese ha aggiunto:
“Cioè, non voglio dire che uno che si mette le ciabatte rosa è gay, assolutamente no. Però le ciabatte rosa, il pantalone tanto attillato, la magliettina, sempre sopra di te, il bacio, massaggio, la carezza. Dentro di me ho fatto uno più uno. Però poi invece, l’hai più visto con le ciabattine rosa? Io no. L’hai visto col pantalone attillato? No. Ti è mai più salito sopra? No. Ti ha più baciato? No. Magari dato da quel video che hanno fatto vedere. È entrato come una persona e adesso è un’altra persona”.
Nel mentre pochi giorni fa a fare chiarezza sul rapporto con Antonino Spinalbese è stata Ginevra Lamborghini. Andiamo a rivedere le parole dell’ex Vippona.