Spinalbese ha minacciato di abbandonare il GF Vip

Antonino Spinalbese dopo l’uscita forzata (causa espulsione) di Ginevra Lamborghini sembra aver subito il colpo. Soprattutto dopo il confronto avuto giovedì in puntata con l’ex concorrente in giardino insieme a tutti gli altri vipponi. Così l’imprenditore nella notte tra giovedì e venerdì si è lasciato andare a particolari confidenze in compagnia di alcuni coinquilini. Qui ha manifestato il suo malessere nel dover proseguire questo cammino senza Ginevra.

Addirittura nella mente di Spinalbese si sarebbe fatta largo l’idea di lasciare il Grande Fratello Vip, uscire e così conoscere meglio Ginevra Lamborghini, alla quale si dice particolarmente affezionato. Per lui dopo questo incontro sembra essere cambiato tutto, tanto da meditare l’ipotesi di tornare alla vita di tutti i giorni. A detta sua l’intenzione di Ginevra nell’esprimere i concetti era molto diversa rispetto a quella di Gegia, che secondo lui avrebbe dovuto ricevere lo stesso tipo di trattament, cioè la squalifica:

“Comunque anche su quello che è successo con Marco ci sono casi diversi. Ora non è che perché io sono dalla parte di Ginevra non riesco a dare giudizi sensati. Gegia ha detto delle cose con un’intenzione più forte. Quindi ci sta che uno nomini Gegia”.

Successivamente Antonino Spinalbese ha fatto una rivelazione sorprendente. Ha infatti confessato di non essere sicuro di voler resistere fino a lunedì e ha voluto essere molto sincero sul volere o meno restare a lungo nella Casa. Antonino ha ammesso come fino a ora non ha avuto problemi perché nel suo “habitat”: (…) Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi”.

Indietro